Primi di pesce

I primi piatti della cucina campana sono un vero trionfo di sapori e tradizioni culinarie. Questa regione del Sud Italia vanta una cucina ricca e sfiziosa, con una varietà di piatti di pasta che deliziano il palato di chiunque ne faccia esperienza. Dai gusti semplici e autentici ai sapori più complessi e sofisticati, i primi piatti campani offrono una gamma di opzioni per soddisfare ogni desiderio culinario.

I primi piatti della Campania sono una testimonianza dell’amore per il cibo e della passione per gli ingredienti di qualità.

Presso il nostro ristorante potrai provare tutto il gusto dei primi piatti campani della grande tradizione di mare che possiede questa regione: dal risotto del pescatore, sino agli scialatielli dello scoglio per un viaggio unico nel gusto che coinvolgerà tutti i tuoi 5 sensi.

I paccheri trafilati al bronzo all’astice*
€ --
Gli scialatielli casarecci allo scoglio*
Gli scialatielli di Gragnano al limone IGP*

con frutti di mare e la loro bisque

Il risotto del pescatore*(min 2 porzioni)
Gli spaghettoni di Gragnano IGP alle vongole veraci*
Gli spaghettoni di Gragnano IGP

con datterini gialli, limone, gamberi e pecorino*

Gli spaghetti alla chitarra all’uovo

con olio evo, mazzancolle, cozze, vongole, gamberi, ostrica e scampo*

I cavatelli ai frutti di mare

su crema di provola*

Gli spaghettoni di Gragnano IGP alle vongole veraci 1965

Chiunque è, o pensa di essere allergico o intollerante a qualsiasi alimento, lo comunichi al personale di sala e ci metteremo a vostra completa disposizione.
La direzione informa che i prodotti contrassegnati con l’asterisco (*) vengono abbattuti secondo le normative alimentari dell’ usl.

SIAMO IN GRADO DI REPLICARE LE PORTATE ANCHE SENZA GLUTINE